Blog-investimenti.it vuole essere un punto di riferimento per chiunque voglia fare un investimento. Lo scopo di questo blog è fornire informazioni il più dettagliate possibile sui vari aspetti che possono riguardare un investimento.

In particolar modo www.blog-investimenti.it si concentra su 5 categorie di investimenti:

Investimenti in oro
Investimenti in immobili
Investimenti in diamanti
Investire in materie prime
Investimenti finanziari
Per ognuna di queste categorie vengono trattati gli argomenti più disparati, da una presentazione per fornire un quadro generale di cosa consiste quello specifico investimento alla trattazione di argomenti molto specifici per ognuno di essi.

Non solo. Blog-investimenti.it ti fornisce anche tutta una serie di dati aggiornati per controllare, ad esempio, l’andamento delle Borse, la quotazione dell’oro in tempo reale, la produzione mondiale di materie prime e molto altro.

Qualunque sia il tipo di investimento che vuoi fare www.blog-investimenti.it è il punto di partenza grazie al quale potrai trovare tutte le informazioni necessarie per fare un buon investimento.

Per maggiori informazioni contattaci scrivendo una mail a bloginvestimenti@taoeweb.com

2 commenti “CHI SIAMO”

Marco scrive:
15 maggio 2014 alle 18:37
Buongiorno,
ho visitato il sito e mi sembra abbastanza interessante.
Vorrei cominciare ad investire in argento (monete) ma ho notato che i prezzi
variano molto.
Per esempio le zecche nazionali (cinese, USA, canadese, austriaca…) vendono on line le loro monete da investimento a prezzi decisamente più alti di altre aziende (per esempio dolgdirect o solidor).
In realtà mi sarei aspettato un prezzo inferiore direttamente dal produttore (zecca) rispetto ad altri rivenditori. Mi sapreste spiegare il motivo e darmi indicazione su venditori affidabili? Grazie

Redazione scrive:
16 maggio 2014 alle 14:00
Buongiorno,
acquistare monete direttamente dalla zecca comporta un prezzo maggiore dovuto alle spese di spedizione. In particolar modo se si vuole acquistare una moneta da una zecca straniera. Per quanto riguarda un consiglio in merito a chi rivolgersi per acquistare monete d’argento non siamo in grado di darle un nome in particolare tuttavia, in base a quella che è la nostra esperienza, golddirect offre un buon catalogo di monete e dei prezzi convenienti.

Contattaci